SFB Bodyweight Ricertifica

Hai investito tempo e fatica per guadagnare la tua certificazione SFB; non lasciarla scivolare via!

Hai due opzioni per ricertificarti:

1. Rifrequentare la certificazione SFB di due giorni

Costo

$350

Idoneità

Devi semplicemente iscriverti all’SFB prima della data di scadenza della tua certificazione in corso, in modo da avere il diritto di ricertificarti al costo di $350. Questo significa che, per esempio, se un evento è programmato per dicembre, ma la tua certificazione scade in ottobre, puoi rifrequentare al prezzo di $350 a patto che tu ti iscriva prima di ottobre. Non vige un limite di tempo massimo per questa opzione.

Procedura

Invia una Email all’organizzatore della certificazione per richiedere il tuo codice di ricertificazione per quel particolare evento. NB devi essere iscritto prima della data di scadenza della tua certificazione corrente per poter usufruire del prezzo speciale di $350.

Dettagli

Rifrequenterai entrambi i giorni, come se tu stessi frequentando il corso per la prima volta.

2.  Ricertifica via video

Questa è una nuova opzione! Anziché presentarti in prima persona per testare la tua tecnica e aggiornare le tue abilità di istruttore, puoi ricevere questa valutazione personale con il nostro istruttore capo SFB, o un Master autorizzato, via Skype o FaceTime, assieme a un colloquio che può estendersi fino a 90 minuti per discutere di programmazione, esercizi correttivi, e altro materiale personalizzato.

Costo

$299

Idoneità e Dettagli

Devi sottoporre la tua richiesta per la video-ricertifica prima della data di scadenza della tua certificazione corrente per avere il diritto di sfruttare questa opzione. Questa opzione estenderà la tua certificazione SFB per due anni dalla la data dei video-test, ma non potrà essere scelta una seconda volta di seguito per la tua prossima ricertifica. (Dovrai partecipare di persona, prima di usufruire una seconda volta dell’opzione di ricertifica tramite video.)

Procedura

Inizia QUI.

Sii pronto. Sii aggiornato. Sii StrongFirst.