Certificazione SFL Barbell FAQ

Quali competenze sono insegnate?

Insegniamo le tre powerlifts: back squat, panca e stacco da terra. Insegniamo anche alcune alzate accessorie che riteniamo essere le più preziose: front squat, Zercher squat, good morning, military press e diverse varianti della panca.

Quali competenze sono testate?

Come nelle nostre altre certificazioni, sarai messo alla prova. È prevista una prova di forza sulle powerlifts e una prova tecnica sulle alzate accessorie. Per ulteriori informazioni, ti preghiamo di consultare la pagina dei requisiti SFL.

Avrò il tempo di apprendere le nuove abilità, o dovrei essere in grado di eseguirle prima?

Come per i nostri altri eventi, consigliamo vivamente ai candidati istruttori di presentarsi non solo con una competenza di base in ognuna delle alzate, ma anche con i livelli di forza necessari per eseguire le alzate con forma corretta. Sì, imparerai come migliorare la tua tecnica e quella degli altri. Ma non ci sarà abbastanza tempo in questo evento rigoroso di 3 giorni affinché tu possa aumentare in loco la tua forza nelle powerlifts o nelle alzate accessorie.

Quanto a lungo è valida la certificazione?

Le credenziali SFL valgono per due anni.

Posso frequentare senza affrontare i test?

Puoi! Molte persone lo fanno. Altri rinunciano a farsi testare in alcune delle abilità.

Sono permessi spettatori?

Non lo sono.

Posso ricevere il manuale prima dell’inizio della certificazione?

Il manuale può essere ricevuto solo al momento del check-in, per garantire che solo coloro che frequentano la certificazione lo ricevano. Molti ci dicono che il manuale, di per sé, vale il costo della certificazione.

Come dovrei prepararmi?

La certificazione SFL è dura, prima di partecipare si consiglia di costruire e rinforzare le proprie competenze nelle powerlifts e nelle alzate accessorie menzionate sopra. Naturalmente, un buon modo per farlo è cercare un istruttore SFL vicino a te. Un istruttore SFL sarà in grado di aiutarti notevolmente. Una volta che sarai padrone delle competenze, dovrai costruire la forza su di esse. Assicurati di essere in grado di superare o essere vicino a superare gli standard di forza richiesti. Puoi anche leggere questo articolo, ti sarà utile alla preparazione.

Cosa succede se non supero i test?

Non preoccuparti. Puoi sempre superarli in seguito. Questa certificazione, come tutte le altre, non è regalata. Ti pregiamo di consultare la nostra pagina dei requisiti SFL per ulteriori informazioni.