Chi Siamo

StrongFirst è una fratellanza e sorellanza della forza presente in tutto il mondo.

Siamo uniti dalla convinzione che la forza ha un fine superiore. Difendi il tuo paese. Fa del volontariato in seguito a una catastrofe naturale. Vinci un campionato. Sii orgoglioso e diventa la versione magra e muscolosa di te stesso. Unisciti a noi.

“La forza è il fondamento per lo sviluppo di tutte le altre qualità fisiche”, ha dichiarato il Prof. Leonid Matveev. Per raggiungere alti livelli di potenza, endurance, abilità sportiva, perdita di grasso, si deve prima diventare forti. Punto.

StrongFirst è La Scuola Della Forza.

Noi insegniamo a uomini e donne come raggiungere alti livelli di forza. Rapidamente, in sicurezza e senza interferire con il loro dovere, lavoro, o sport.

Il sistema StrongFirst costruisce la forza con diversi e potenti strumenti – kettlebell, bilancieri e corpo libero – e una serie di principi di allenamento universali. Abbiamo decodificato quello che i più forti fanno naturalmente e reso questa conoscenza esclusiva alla portata della vostra mano. Attraverso Libri e Video selezionati. Attraverso Corsi e Certificazioni per Istruttori in cinque continenti.

StrongFirst ha posto in alto la barra del settore. Pavel Tsatsouline, il fondatore, ha iniziato la rivoluzione kettlebell nel 1998. I nostri istruttori sono campioni nazionali, allenatori di campioni, operatori speciali, marzialisti d’élite, medici di squadre nazionali e altri professionisti della forza di alto livello.

StrongFirst concorda con il Prof. Yuri Verkhoshansky: “La teoria senza pratica è limitata quanto la pratica senza teoria.” I nostri metodi si basano su scienza ed empirismo e hanno una comprovata esperienza con atleti professionisti, militari d’élite e operatori delle forze dell’ordine, così con come gente comune che ha deciso di non essere più debole.

Che la forza sia con voi!