BRETT JONES


Brett Jones è il Capo istruttore SFG di StrongFirst. Egli è anche un Certified Athletic Trainer e Strength & Conditioning Specialist con sede a Pittsburgh, PA. Mr. Jones è laureato in Medicina dello Sport alla High Point University, possiede un Master in Scienze Riabilitative della Clarion University of Pennsylvania, ed è Certified Strength & Conditioning Specialist (CSCS) della National Strength & Conditioning Association (NSCA).

Con oltre venti anni di esperienza, Brett è stato chiamato come consulente di squadre e atleti professionisti, così come presenter negli Stati Uniti e a livello internazionale.

In qualità di preparatore atletico che ha transitato nel settore del fitness, Brett ha insegnato tecniche e principi del kettlebell training dal 2003. Ha insegnato per il Functional Movement Systems (FMS) dal 2006 e ha creato diversi DVD e manuali con il fisioterapista di fama mondiale grigio Cook, tra cui la serie ampiamente elogiata “Secrets of…”.

Brett continua ad evolvere il suo approccio all’allenamento e all’insegnamento ed è determinato nel migliorare la qualità dell’istruzione nell’industria del fitness. Egli è disponibile per consulenze e coaching a distanza scrivendogli via e-mail a appliedstrength@gmail.com.

Seguirtelo su Twitter a @BrettEJones.