Strong Endurance™ Testimonianze


Ecco quello che un marzialista di alto livello ha da dire circa il piano Long Cycle – Clean & Jerk – SF 1050:

Inizialmente, ho testato il long cycle di C&J, eseguendo 8 ripetizioni con 2x32kg. Sei settimane dopo ho completato 15 ripetizioni nel test finale, mantenendo il ritmo dello sprint.

Sebbene il mio peso corporeo sia rimasto invariato, ho perso 6mm di plica addominale.

Ho visibilmente guadagnato muscoli nelle spalle, braccia e cosce (secondo i miei coetanei).

Per quanto riguarda gli elementi di performance, sono stato in grado di gestire meglio round di sparring di 10 minuti e sono stato in grado di completare 5 round consecutivi senza bisogno di più rispetto al consueto riposo.

Ho avuto una gara vicino alla fine ciclo e sono stato in grado di competere contro un concorrente che pesava 20Kg più di me. Ho notato che durante il match non ho perso energia (nel medio e lungo termine), come era accaduto nelle gare passate.


Una pugile professionista parla dopo aver completato il programma si sei settimane di swing and push-up SF033:

Ieri sera ho combattuto 10 round contro due ragazze che si sono alternate. Erano diverse nello stile e nel peso [entrambe più pesanti di me]. Sono passati anni dall’ultima volta che ho combattuto così!!! Veloce, esplosiva, con tutte le mosse al termine delle combinazioni, avevo benzina da vendere. Fino al 7 ° round recuperavo in un lampo. Dal 7° in poi fino ho cominciato sentire un po’ la fatica, ma ho continuato ad andare avanti bene. Negli ultimi due round mi sentivo stanca, ma ho mantenuto la lucidità e continuato a spingere…

Questo giocatore di baseball MLB ha anch’egli seguito il programma SF033, unitamente as un piano di picco specifico:

I principi di “Strong Endurance” hanno reso il mio condizionamento non solo più produttivo, ma, cosa ancora più importante, mi lascia l’energia di cui ho bisogno per fare il mio lavoro principale, giocare a baseball!!

E questo è per un powerlifter che fa stacco con oltre 270Kg che preferisce la forza al conditioning. Egli ha completato il programma di sei settimane di kettlebell snatch SF526:

Precedente PR di snatch (24kg)—132; Nuovo PR—148

Effetto “E che diavolo!?!”

Meno di un mese dopo ho fatto un viaggio fino a Santa Fe, NM per andare in mountain bike, a 2200m di altitudine. Ho pedalato per quasi 27Km attraverso svariati sentieri, per un dislivello totale di oltre 600m, trasportando un peso totale di circa 118Kg (peso corporeo, più bici, più zaino).

Sono stato in grado di pedalare per la maggior parte dei sentieri tecnici in stile capra e le salite lunghe e graduali con poca fatica… Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla mia capacità di recuperare fra le arrampicate, ed è stata la prima volta che non mi sono dovuto fermare a causa di crampi… il che ha reso la giornata molto divertente e piacevole, anche se molto impegnativa… Grazie per il grande programma!


Apprendi il sistema e aggiungi la tua storia…